archivi mensili: Settembre 2008

VPN colpisce ancora, Me rallentare e rovinare la mia birra

Stasera, Sto facendo qualche hobby lavoro con una macchina virtuale in esecuzione sul mio desktop. Ci si connette tramite IE sul mio portatile e sto notando orribile prestazioni. IE mantiene il congelamento, soprattutto quando accedere nulla nell'angolo superiore destro che causa un elenco a discesa per, bene, cadere giù. Sarebbe fare clic su azioni sito e cose si bloccano per un po'. Essi sarebbe congelare abbastanza a lungo per me per passare a un'altra finestra del browser e fare qualcos'altro. Se mi limito a navigare intorno da pagina a pagina, è ragionevolmente veloce, ma anche che si sente lento. Normalmente, le cose sono molto veloci.

Ho avuto questo accadere prima di me e penso che ho finito il riavvio al momento. Sto per farlo quando ho notato in qualche modo sono ancora VPN dovuto un client da 2 giorni fa(!). Mi disconnetto e che questo risolve il mio problema di prestazioni.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Technorati Tags: ,

SharePoint Best Practices Conference, “Consigliate,” e l'elefante nella stanza

Ho avuto la fortuna di partecipare e presentare alla SharePoint Best Practices conference di scorsa settimana. Io sono ancora nuovo a tutta la "cosa di lingua" e, Francamente, Ero un po' nervoso per il primo semestre, mentre ho sudato fuori in attesa di parlare di me stesso. Quella sensazione di una sorta di nervoso ha reso un po' difficile per me a prestare attenzione ai relatori (non che io li ignorato). Invece, Mi sono un po' più concentrato sui partecipanti.

Conferenze sempre impostato la mia corsa di mente e c'era un sacco di prendere in a questo. Questa conferenza era eccellente. Penso che era insolito in diversi modi. Non era una conferenza di sviluppatori pesante. C'erano certamente dev parti ad esso, ma penso che sia stato almeno 60% incentrato su questioni non dev, forse più in alto 80%. Penso che parla della natura in continua evoluzione del mercato SharePoint. Le aziende stanno implementando SharePoint in una varietà di modi e sono alla ricerca di indicazioni su come farlo bene. E non solo indicazioni su come creare funzioni e soluzioni (che ormai, molto ben stabilita).

Credo che la conferenza è stata estremamente preziosa per la maggior parte tutti coloro che hanno partecipato e so che gli organizzatori hanno intendono di fare la conferenza nuovamente all'inizio del prossimo anno.

Detto questo, Credo che c'era un'occasione persa che spero il prossimi discorsi alla conferenza. Io dico che è un'occasione persa, ma non è una brutta cosa. Alla scoperta di un bisogno di comunità è di per sé una buona cosa. La conferenza ha discusso una serie di procedure consigliate in una varietà di settori quali la governance, formazione, requisiti raccogliendo, ricerca, sviluppo, architettura dell'informazione, ecc. Penso che l'opportunità persa ha a che fare con il campo verde"" ipotesi sottostanti molte delle migliori pratiche.

Quando si parla di campo verde, intendiamo che SharePoint non è andato in produzione e stiamo iniziando con un'ardesia pulita. Questo è l'ideale perché è possibile avviare immediatamente procedure consigliate per la definizione e gestione di governance, architettura dell'informazione, ecc. Tuttavia … cosa succede quando sei già in produzione con diverse migliaia di utenti (o 10 di migliaia) e non seguire le procedure consigliate all'inizio? Ho visto le aziende con … ahem … un molto dispari architettura delle informazioni al forno nel loro ambiente. Non credo che questa conferenza ha fornito molte indicazioni per organizzazioni con quel tipo di problema (e non intendo solo IA, ma governance, ricerca, molte altre zone). Naturalmente, sapendo che hai un problema è una grande parte della soluzione e che è molto prezioso.

Penso che la comunità di SharePoint online non ha fatto molto per risolvere questo problema sia. So che non ho. È un problema molto difficile da risolvere a molti livelli. Tecnicamente è difficile. Bilancio-saggio è difficile. Culturalmente, è difficile. Tuttavia, probabilmente è un problema più grande del mondo reale rispetto alla maggior parte. Dal momento che la conferenza si è conclusa, Ho riflettuto su questi tipi di problemi e come uno dovrebbe risolverli. Ci deve essere una risposta migliore, "disinstallare e reinstallare" e la Comunità deve affrontare testa su.

Penso che questa una grande opportunità per la comunità di blogging ed esperti leader di pensiero per stendere alcune indicazioni su come riparare loro ambienti. Penso che c'è un piccolo ma rischio diverso da zero che SharePoint potrebbe finire con una reputazione cattiva e duratura di conseguenza male architettato implementazioni che non riescono a causa del malgoverno, IA, ecc.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Technorati Tags:

Nuovo Blogger sul blocco

Il mio collega EMC, Erik Swenson, è stato convinto a saltare nella mischia, stand up and be counted 🙂

Un Blog sui circa un'ampia varietà di SharePoint branding argomenti a http://erikswenson.blogspot.com/. Alcuni dei suoi post recenti includono cose interessanti su Photoshop, Microsoft Office Live per le piccole imprese, Governance di SharePoint, creazione di stili personalizzati di WCM e così via. Egli non si limita ad esprimersi branding. È piuttosto un mix interessante che è un po ' diverso da un sacco del Blog di SharePoint con cui ho dimestichezza.

È suo feed RSS: http://feeds.feedburner.com/SharepointBrandingDesign

Check it out e dargli un piccolo incoraggiamento. Tutti abbiamo bisogno che di volta in volta, soprattutto quando abbiamo prima davvero immergersi in questo mondo blogging.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Technorati Tags:

Best Practices Conference: “Ottenere grandi requisiti” Presentazione di PowerPoint

Ho caricato il PowerPoint per una delle mie sessioni, "Ottenere grande Business requisiti," proprio qui (http://Cid-1cc1edb3daa9b8aa.SkyDrive.live.com/self.aspx/Public/Paul Galvin Great Requirements.pptx).

Oltre a una serie di punti brillanti, potentemente reso, il mazzo comprende ampie notazioni che completano e valorizzare i suddetti punti talking brillanti.

Per quelli di voi che ha perso la conferenza consigliate, Sono stato abbastanza fortunato presentare e discutere un processo che funziona molto bene quando si cerca di scoprire utente finale precisa i requisiti aziendali per progetti SharePoint. Il PowerPoint più note questo descrivono in dettaglio abbastanza buono. Esso integra uno dei miei primi post dei blog qui: http://paulgalvin.spaces.live.com/blog/cns!1CC1EDB3DAA9B8AA!146.entry

</fine>

Iscriviti al mio blog.

I dashboard di SharePoint seminario Online

Il mio amico online, Mark Miller sopra e Utente finale SharePoint (www.endusersharepoint.com) esegue un seminario gratuito di un'ora mirato, come fa sempre lui, presso la comunità di utente finale di SharePoint. Si svolge a 1 pm EDT. I dettagli sono qui: http://www.endusersharepoint.com/?p=785

Mi sono seduto su uno del suo seminario online il mese scorso ed è stato fatto abbastanza bene e se siete interessati a qualche info molto pratica sul dashboard in SharePoint, Sono sicuro che vale la pena il 1 investimento ora.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Technorati Tags: ,