archivi mensili: Dicembre 2008

Un Server Proxy Web ha cercato di fermare Me l'installazione di Windows Workflow Foundation, Ma io lo sconfitto

Sto lavorando presso una sede del cliente e necessari per installare windows workflow foundation in modo che io potessi così qualche lavoro di SharePoint Designer. (Non sapevo fino ad oggi che SPD installa bene ma ha davvero bisogno almeno .net 2.0 e Windows Workflow Foundation per essere realmente utilizzabile; Ho sempre pensato che questi sono stati installati insieme a SPD, ma mi sbagliavo).

Il client dispone di un server proxy. Non c'è problema, Ho le credenziali per ottenere fuori al pubblico Internets. Vado al solito posto per scaricare WWF (SPD utilmente mi ha fornito un link). Che il download è davvero un bootstrap di sorta. Corre e scopre cos'altro ha bisogno di scaricare. Che il secondo processo di download non riuscito. Esso sia non prova affatto, o in qualche modo viene impedito di chiedere le credenziali del server proxy. È stato un incidente piuttosto difficile, mi dà il messaggio:

Microsoft .NET Framework 3.0 è verificato un errore durante l'installazione. Installazione non completata correttamente.

Ho provato a riavviare e speso 10 secondi cercando di capire se potevo farlo mi chiede credenziali del server proxy. Ho rinunciato e siamo andati qui invece: .NET Framework 3.5 Service Pack 1 (Pacchetto completo).

Ho scaricato il pacchetto, installato e questa volta, senza problemi.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Con riflettore su Microsoft.SharePoint.dll

Redgate .NET Reflector Michael Blumenthal ha messo su un articolo su avvisi e visualizzazioni ("Quale visualizzazioni possono essere utilizzati quando si crea un avviso ?"), che è interessante per i suoi meriti. Tuttavia, Ero ancora più interessato a vedere come egli cammina metodicamente attraverso il processo di utilizzo .NET Reflector di Redgate. Passo dopo passo, Egli mostra come utilizzare tale strumento rintracciare come SharePoint determina se una vista su una lista dovrebbe essere "subscribable" per la mancanza di una parola migliore (he explains this much better than I do 🙂 ).

A questo punto, in epoca di SharePoint, quasi si avrebbe dovuto essere sordi e ciechi non hanno sentito parlare o leggere sull'utilizzo di tale strumento. Ha avanzato roba e il mio senso è che è in molti modi uno strumento di ultima istanza. Tuttavia, Se pensate che bisogno, ma non so davvero come, Write-up di Michael sembra una grande lezione su questo argomento.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

SPD Workflow: Visualizzare il nome completo invece di dominionomeutente

In quello che sembra essere il suo blog inaugurale di distacco, chiqnlips ha approfondito la follia che è una colonna calcolata e descritto una soluzione al problema attività e-mail comune del flusso di lavoro SharePoint Designer: Come visualizzare il vero nome di una persona in un e-mail invece di "dominio."

Non ho provato io stesso, ma sembra promettente. Check it out.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Previsioni di SharePoint per 2009

Ho letto alcune retrospettive su 2008 e questo mi ha pensare a 2009. Qui sono mie supposizioni al futuro di SharePoint in 2009.

Piccolo Disclaimer

Io sono un MVP di SharePoint e di conseguenza, Talvolta ho qualche informazione in anticipo prima che sia pubblico. NON sto facendo tali informazioni pubbliche. Davvero non sono stato intorno a lungo abbastanza per essere affidata con quel tipo di roba comunque.

Con quella di mezzo, sopra le previsioni...

VELOCE

Credo che diventerà rapidamente un tema molto caldo in 2009. È già noto nella comunità di ricerca enterprise. Tuttavia, tutti che gioca con SharePoint in 2009 presto saranno interessati a questo prodotto e cosa può fare per loro. Nuova società di consulenza si solleverà intorno ad esso e partner esistenti funzionerà e rimescolare per aggiungerlo al suo portafoglio. L'anno prossimo, quasi tutti in comunità SharePoint hanno sentito parlare di e avere un'opinione su FAST.

FAST è mirata a grandi aziende e che continuerà. Penso che c'è almeno una possibilità che Microsoft rilascerà una versione più concentrata del prodotto che è accessibile per le piccole imprese. Mancanza di tale, si aprirà il motore di ricerca di SharePoint che può essere personalizzato lungo le linee che veloce possono essere personalizzate. Per esempio, Pipeline di usi veloci architettura per consumare contenuti e l'indicizzazione. Sviluppatori e amministratori di veloci possono assemblare componenti della pipeline per ogni origine dati e persino creare nuovi componenti della pipeline. Non abbiamo oggi questa flessibilità con SharePoint. Se FAST rimane saldamente mirati alle aziende molto grandi, SharePoint ricerca adotterà alcune delle caratteristiche di FAST.

SharePoint V.Next

Credo che verrà fuori 2009.

Credo che ci fornirà la capacità di garantire visite su un'elenco o una raccolta documenti. Questa potrebbe essere più una speranza che una convinzione

Spero che fornirà un supporto migliore per gli utenti finali in SharePoint Designer e particolarmente del flusso di lavoro.

Non so molto altro, Io ho stato attivamente inseguimento quello che trovo qui: http://delicious.com/pagalvin/SharePoint_O14.

Venditori crea applicazioni aziendali

Oggi, maggior parte dei fornitori di SharePoint sembrano essere gadget orientato. Prendere Bambù o CorasWorks per esempio. Hanno un enorme seguito e grande portfolio di prodotti. Tuttavia, sembrano sorta di gadgety a me o sviluppatore / strumento dedicato. Strumenti di amministrazione, strumenti di workflow, ecc. Non è una critica a tutti perché SharePoint può sicuramente utilizzare alcuni gadget.

In 2009, alcuni fornitori (e molto possibilmente bambù se stessi, se letto correttamente) metterà insieme applicazioni business verticalizzato in forma di modelli, caratteristiche, soluzioni, ecc. Sto pensando i favolosi modelli di quaranta oggi, ma su misura per specifici settori. Sono una sorta di sorpresa che è non già sfruttato in questo modo. SharePoint è una piattaforma per la distribuzione di questi tipi di cose. Che cosa sta aspettando tutti? Essi non attendere affatto più lungamente in 2009.

Allo stesso tempo, Silverlight e altre cose interessanti di .NET alimenterà nuovi, migliore e più interessante gadget.

Sharepointreviews.com diventerà il catalogo comunità essenziale di questi prodotti.

Utente finale Focus

2009 vedrà l'emergere dell'utente finale come degli obiettivi principali per i blogger, organizzazioni e Microsoft si sono. Mark Miller utente finale SharePoint.Com un grande ruolo nella 2008 e continuerà a farlo 2009. Gli utenti finali inizierà al blog, aiuto per trasformare gruppi di utenti in luoghi meno tecnici e anche convincere qualcuno o organizzazione per lanciare un utente finale di puro concentrato di conferenza.

Conferenze, Gruppi di utenti, Campi codice, ecc

Parlando delle conferenze – continuano ad espandersi e a crescere in numero e messa a fuoco. A parte il contenuto utente finale, essi continueranno a soddisfare gli sviluppatori e gli amministratori.

Conferenze virtuali inizierà a raccogliere e conferenze esistente fornirà i feed dal vivo ai partecipanti remoti che non possono o scelgono di non partecipare di persona.

Sedi liberi si espanderanno, come ad esempio Di Mike Lotter (et al.) SharePoint sabato.

Questo sta per essere molto importante perché ci continuerà a essere un grande afflusso di nuovi sviluppatori, gli amministratori e gli utenti finali che saranno essere brama il genere di informazioni forniscono questi gruppi.

Social Computing

Per funzionalità di social computing aumenterà richiesta. Tutte le cose sono uguali, aziende che implementano strategie efficaci di elaborazione sociale saranno meglio e di essere più forte rispetto ai concorrenti.

Le piccole imprese adotteranno queste caratteristiche più rapidamente ed efficacemente rispetto alle grandi società.

Grandi imprese: attenzione 🙂

Consigliate contro Remediation

In 2008, un sacco di blogger di SharePoint e Microsoft e organizzazioni si sono speso un sacco di tempo per capire il modo migliore per risolvere alcuni problemi (problemi tecnici solitamente).

Ci sono ancora opportunità per definire e promuovere l'adozione delle migliori pratiche. Tuttavia, mentre noi abbiamo stato capire il modo migliore per installare, configurare e gestire SharePoint, centinaia di migliaia di aziende è state installando, configurazione e gestione di SharePoint senza quelle consigliate a portata di mano.

In 2009, molte aziende stanno per rendersi conto che hanno alcuni profondamente radicati problemi da risolvere e saranno in cerca di soci elite della comunità di SharePoint e Microsoft aiuto per risolverli. Penso che questo si estenderà fino a 2010 e possibilmente spawn un'industria di cottage che forniscono servizi di risanamento per aziende che davvero bisogno e utilizzano SharePoint, ma sono male male a causa della scarsa decisioni prese all'inizio della loro implementazione.

La nave madre tornerà

In 2009, la nave madre tornerà e portare Bob Fox home.

Considerazioni finali

Non iniziare a lavorare con SharePoint da me stesso in qualche modo reale fino a gennaio 2007. Mi sembra che SharePoint ha davvero tolto e dimostrato di essere in grado di fornire un sacco di valore in questi due anni. Penso che in molti modi, essa non ha davvero raddrizzare stessa fino a quando l'aggiornamento dell'infrastruttura. Ha ancora i suoi bug e problemi, ma abbiamo tutti venire lungo percorso dal 01/2007. 2009 sarà un anno di banner per SharePoint.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Technorati Tags: , ,

Consigliate di SharePoint Conference Feb 2-4, 2009

Farò due presentazioni presso la SharePoint Best Practices Conference questo febbraio in San Diego.

Non ho fatto questa cosa abbastanza a lungo per ottenere sfiniti da esso, quindi, ogni conferenza frequento è un, Francamente, Awesome. Tuttavia, Credo che questa conferenza è speciale. Non c'è zero fuoco commercializzazione e tutta la faccenda è di offrire reali consigli pratici su come districare alcune delle questioni più spinose affrontiamo trattare con SharePoint. Non si tratta di gigantesca, così tutti gli altoparlanti sono molto accessibili (almeno quando non stanno mettendo gli incendi torna a casa). Ciò significa che oltre alle grandi presentazioni formali, si possono avere alcuni grandi conversazioni e dibattiti con praticamente ogni altoparlante in qualsiasi momento, a partire con il comune per la colazione fino a tarda notte assorbendo al bar dell'hotel.

Di là degli altoparlanti, Avrete ottime opportunità per costruire e reti di altri utenti di SharePoint nella comunità di cemento. Entro la fine dell'ultima sessione e conferenza wrap-up, sarai eccitato e pieno di buone idee per portare di nuovo a lavorare per contribuire a migliorare l'ambiente SharePoint.

Vale la pena l'investimento.

Il sito web è di prim'ordine. Check it out per date, registrazione, argomenti e relatori.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Lettura attraverso 1,000 Voci di Blog in 3 Settimane è come guardare Lost stagione quattro in un Weekend

La scorsa estate, mentre stavo lavorando su due capitoli per la miglior SharePoint social computing libro mai, Ho iniziato a ricevere molto indietro nella mia lettura di blog. Io uso Google Reader per la mia roba RSS e quando si hanno più di 1000 elementi non letti, si dice solo, "1000 ".

Nel corso delle ultime settimane, Sono stato seduto e sistematicamente loro lettura e li etichettando come vado per riferimento futuro (Io uso Delicious.com).

Lo scorso fine settimana ho visto tutto di Lost, stagione quattro in un paio di sedute e recuperando il 1000+ voci di Blog si sente allo stesso modo.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Technorati Tags:

Porting del flusso di lavoro SharePoint Designer da un elenco a altro

Mark Miller, oltre al www.endusersharepoint.com postato il mio ultimo articolo sul flusso di lavoro SharePoint Designer qui (http://www.endusersharepoint.com/?p=1037).

Descrivere l'approccio di base per lo spostamento di un flusso di lavoro che si crea in una sola lista a un altro elenco. L'elenco può essere nello stesso sito, stessa raccolta siti o da un'azienda completamente diversa (e. g. dallo sviluppo alla produzione).

Questo è un argomento complicato quindi coperti solo uno scenario molto essenziale. La settimana prossima, Scriverò un esempio più utile del mondo reale.

Check it out e condividere eventuali commenti ci.

<fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Technorati Tags:

Perché non posso porta facilmente soluzioni di SharePoint Designer del flusso di lavoro da una sola lista a altro?

Mark Miller ha pubblicato il mio ultimo utente finale orientato articolo SharePoint Designer Workflow fino sul suo sito qui: http://www.endusersharepoint.com/?p=1008

Io tentativo di fornire una semplice risposta alla domanda, "Perché non posso io facilmente il porting un workflow designer SharePoint dallo sviluppo alla prova?" Nel processo di, Anche dare qualche visione in SPD effettivamente operato dietro le quinte quando utilizziamo per creare una soluzione di flusso di lavoro.

La settimana prossima, Vi descrivo un utente finale modo amichevole a workflow SPD porta da un server a altro, o almeno End User friendly imposta una soluzione come è possibile, dato lo stato dello strumento.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin