archivi mensili: Agosto 2009

SharePoint – che cosa è buono per? Una sanità Mini-caso di studio

[Nota: Questo post è croce inviata al sito di Mark Miller qui: http://www.endusersharepoint.com/?p = 1897]

Uno dei la mia azienda clienti più insoliti è un medico di New York City, che è un leader nel suo campo specifico della medicina (cura degli occhi). Come molti medici, ha un forte interesse nella ricerca. Voleva fare qualche ricerca su una malattia oculare rara che colpisce un numero relativamente piccolo di persone negli Stati Uniti. e Canada. Non so il numero, ma è davvero troppo piccolo per una grande azienda farmaceutica di investire i propri fondi privati con un occhio verso l'eventuale successo commerciale. Sono sicuro che grande pharma fare alcune quantità di ricerche sulle malattie rare, ma credo che gli Stati Uniti. governo è probabilmente la più grande fonte di finanziamento. Qualcosa come, le risorse sono scarse. Molti medici in tutto il paese desidera eseguire ricerche e sperimentazioni. Di conseguenza, non c'è più di un po' di competizione per quel finanziamento del governo. Questo è dove la mia azienda e SharePoint immettere l'immagine.

L'idea fondamentale è che un'organizzazione master sarà reclutare altri medici in tutto il paese e integrare quelle degli studi medici in uno studio di ricerca particolare. Queste pratiche individuali devono firmare con l'organizzazione di master e poi, successivamente, Iscriviti a un particolare studio. Le relazioni simile a questa:

  • Una organizzazione master.
  • Molti medico diverso pratiche segno fino con l'organizzazione di master.
  • Organizzazione master ottiene finanziamenti per studi individuali. In via preliminare, c'è solo uno studio su una malattia oculare rara specifico, anche se ci stiamo già rampa per un altro studio.
  • Iscriviti a studi specifici di pratiche di singoli medici. Una pratica specifica potrebbe registrarsi per uno o più studi.

Il master organizzazione stessa è suddiviso in gruppi:

  • Comitato esecutivo
  • Comitato direttivo
  • Comitati di studio individuale
  • Amministrazione
  • gli altri

Infine, Quando pratica di un medico specifico si iscrive partecipare a uno studio, hanno bisogno di fornire ai professionisti per soddisfare una varietà di ruoli:

  • Investigatori (compreso un investigatore principale, normalmente un medico, insieme a uno o più altri investigatori)
  • Coordinatori
  • Tecnici
  • Amministratori di sovvenzioni
  • gli altri

I ruoli hanno ruoli molto specifici e altamente proscritti che variano dallo studio. Non voglio entrare nel dettaglio qui, ma se siete interessati, lascia un commento o email me.

E ora posso rispondere alla domanda, SharePoint – che cosa è buono per? La risposta – è veramente buono per questo scenario.

Questa intro è già più lungo di quanto mi aspettassi, così sarò riassumere il ruolo vitale che SharePoint svolge nella soluzione e tuffarsi nei dettagli in un articolo futuro (Se non potete aspettare, email me o lasciare un commento e sarò felice di discutere e magari anche provare a fare una demo). Noi stiamo sfruttando una vasta gamma di funzionalità di SharePoint per supportare questo concetto:

  • Siti per comitati, singoli ruoli (siti di coordinatore, siti di investigatore, ecc).
  • Sicurezza per assicurarsi che le diverse pratiche non vedono dati di altre pratiche.
  • InfoPath forms services per voce del modulo online. Si tratta di una particolarmente grande vittoria. Normalmente, Queste forme difficili sono stampate, spedito alle pratiche, compilato e spedito indietro. I vantaggi per i moduli online sono evidenti. Introducono alcune complessità (licenze e umani) ma questa è un'altra storia.
  • Fuori le web part di casella, come annunci (Quando il Comitato [x] incontrare?) e l'incontro degli spazi di lavoro.
  • L'autenticazione in combinazione con uno strumento di CodePlex per fornire auto-registrazione e password dimenticate caratteristiche basata su form.
  • Liste personalizzate e visualizzazioni elenco per visibilità sulle attività di studio, che semplicemente non sono possibili con approcci puri di carta e matita.

Fatta eccezione per le forme base modulo di autenticazione e una manciata di moduli di InfoPath, Questo progetto utilizza quasi tutti fuori della scatola funzionalità di SharePoint.

Prima che avvolgono questo min-caso di studio, Voglio sottolineare qualcosa di molto importante – non d' coinvolto con questo progetto (a parte la mia azienda di corso) ha qualche idea che una cosa chiamata "SharePoint" sta giocando un ruolo tecnico. Quasi tutti i miei utenti di fine Mostra questo come "sito web". Il nostro cliente ci valori perché stiamo risolvendo loro problema di affari. SharePoint è un grande blob tecnico della bontà, ma fatto bene, che è irrilevante per gli utenti finali. Hanno bisogno di un problema risolto, non un meraviglioso blob di tecnologia.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Il Cloud Computing, Sottolineando SharePoint

Al posto di una sessione di SharePoint Shop Talk questo giovedì, il mio partner ed io a Arcovis stanno collaborando con Strategie di nuvola e Sistemi integrati e servizi di gruppo dare quello che mi auguro sarà un'interessante presentazione di servizi online di Microsoft, concentrandosi sul Business Productivity Online Suite (BPOS). Arcovis utilizza effettivamente BPOS per il suo portale di SharePoint interno così abbiamo alcune mani su esperienza e il tipo di esperienza a carico di uso quotidiano. Infatti, la demo stessa è in esecuzione nel proprio ambiente BPOS.

Si può Leggi tutti i sales dettagli qui ma i punti principali sono:

  • Il Cloud Computing Value Proposition: Quando a prevedere il passaggio al Cloud
  • Servizi Online di Microsoft: Business produttività Online Suite panoramica
  • SharePoint ™ Online Spotlight
  • Dimostrazione dal vivo: Responsabilizzare il tuo Business utilizzando SharePoint Online
  • Come iniziare con il Cloud Computing

    Io sarò dando la demo live e penso che dovrebbe essere interessante nella relativa propria destra, divorziato della nube intera / cosa online. Ho intenzione di descrivere un processo di business molto comune, il famoso nuovo noleggio / Processo di on-boarding. Illustrerò una soluzione che utilizza SharePoint per implementare tale processo. La demo comprenderà le notifiche, un cruscotto e visibilità solo generalmente freddo a quello che sta succedendo con nuove assunzioni.

    Io personalmente ho implementato questa soluzione per tre società distinte, quindi so che è un processo piuttosto comune che la gente vuole automatizzare utilizzando SharePoint. Con la fortuna, Arcovis lo utilizzerà noi stessi abbastanza presto 🙂

    Così, Se hai avuto alcun interesse nel cloud computing da SharePoint punto di vista molto pratico, questo webinar è proprio quello che devi fare questo giovedì 🙂

    Registrati qui: https://www323.livemeeting.com/lrs/8000043750/Registration.aspx?pageName=1dcgz55vlpm0psn3

    </fine>

    Iscriviti al mio blog.

    Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

  • SharePoint Talk Shop Recap

    Abbiamo tenuto il nostro 3 ° sessione di SharePoint Shop Talk ieri. -Venticinque folk hanno sfidato la schermata di registrazione eccessivamente aggressivo (Stiamo lavorando su questo!) per iscriversi e comporre la chiamata.

    Gli argomenti varia ampiamente anche se erano un po' più luce admin e utente finale incentrato questa volta. Abbiamo trascorso un sacco di tempo a discutere l'età vecchia questione, "come proteggere una vista". C'era qualche SharePoint Designer dentro, un po ' di distribuzione del contenuto, versione di web part sulla pubblicazione di pagine (non c'è alcun controllo delle versioni per le web part), procedure consigliate per l'impostazione di sicurezza (risposta = "dipende" e tenere nel post dei mente Joris qui: http://jopx.blogspot.com/2009/08/sharepoint-and-2000-principal-limit.html) e analitica (che ha portato alla promozione post su Todd Klindt qui circa LogParser e SharePoint: http://www.toddklindt.com/blog/Lists/Posts/Post.aspx?ID=85).

    Un modello sembra essere in formazione con queste chiamate. Una domanda è inviato via email a o chiesto durante il Q&Una e la risposta di linea di fondo è "dipende". Il pannello illustra varie angolazioni per la domanda, noi potremmo randagi fuori sul dispari tangente o due, ma alla fine, Abbiamo avuto una discussione molto approfondita dell'argomento. Il mio obiettivo con queste sessioni è che quello richiedente si allontana la chiamata con più opzioni per risolvere il suo problema che aveva prima si unì la chiamata. Penso che sia giusto dire che che sta accadendo (Infatti, in alcuni casi può avere troppe opzioni).

    La settimana prossima, e I miei colleghi a Arcovis stiamo presentando congiuntamente un webinar con due dei nostri partner, Sistemi integrati e servizi di gruppo e Strategie di nuvola su Microsoft Online services. Penso che sara ' molto informativo. Il nostro ruolo (Arcovis) è quello di presentare una breve demo su come costruire una soluzione di mondo reale utilizzando Microsoft in linea. Stiamo andando a dimostrare un'applicazione di risorse umane per gestire il processo di on-boarding per nuove assunzioni. Se vi siete chiesti circa MS Online, Scopri questo webinar.

    Questo webinar significa probabilmente che non tiene una sessione Shop Talk prossima settimana, ma tieniti sintonizzato 🙂 Se ce l'abbiamo, non sarà il Giovedi.

    Ancora una volta, il mio ringraziamento va al pannello: Harry Jones, Natalya Voskresenskaya e Laura Rogers. Grazie, ragazzi!

    </fine>

    Iscriviti al mio blog.

    Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

    Technorati Tags:

    SharePoint Shop Talk (Aperto Q&A) Questo Giovedi, 08/20/09 a 12:30AM EDT

    Noi stiamo tenendo il nostro 3 ° sessione SharePoint Shop Talk domani, 08/20 Da 12:30 A 1:30 AM EDT.

    Potete leggere su sessione della settimana scorsa qui: SharePoint Shop Talk pensieri e reazioni

    Portare le vostre domande o e-mail in anticipo a info@Arcovis.com.

    Registrati qui: https://www.livemeeting.com/lrs/8000043750/Registration.aspx?pageName=xnddgb0b7zh5w9xs

    </fine>

    Iscriviti al mio blog.

    Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

    SharePoint Shop Talk pensieri e reazioni

    Abbiamo tenuto la nostra seconda sessione "SharePoint Shop Talk" ieri ed è stato un sacco di divertimento. Abbiamo avuto un minor numero di partecipanti questa volta (soprattutto perché il nostro partner, ISSG, non inviare un invito e-mail grande alla loro base di clienti). D'altro canto, Abbiamo avuto probabilmente più di due volte come molte domande a cui rispondere. Abbiamo avuto così tanti, Infatti, che non abbiamo potuto ottenere a tutte le, così ora abbiamo un po ' di vantaggio su domande per sessione di parlare di lavoro della prossima settimana. Le domande e le nostre risposte toccato web part visualizzazione dati, impostazione informazioni specifiche dell'utente regione a livello di codice, Progettazione flussi di lavoro di SharePoint, domanda di infrastrutture pazzo su Kerberos (che probabilmente era una pianta da Bob Fox) e jQuery. Purtroppo, senza scherzi di banjo, Tuttavia. Sospiro...

    Noi abbiamo registrato il sito, www.sharepointshoptalk.com e vogliamo che utilizzo per fare tutte le solite cose, Come annunciare il calendario degli inviti, mettere in sulle registrazioni delle sessioni e le domande/risposte se stessi. (non preoccupatevi cliccando sul collegamento come non c'è alcun contenuto ci ancora).

    Chiamata di ieri, Abbiamo avuto l'originale gruppo di esperti che includeva il mio partner Arcovis (Natalya Voskresenskaya e Harry Jones). Abbiamo aggiunto Laura Rogers di EUSP.com (e altrove) fama. A coronare il tutto, SharePoint MVP Bil Simser riunite la chiamata e noi lui cordata nella discussione. Bil ha rispolverato anche un vecchi post di blog e l'aggiornamento in risposta a una delle domande.

    Se siete interessanti a partecipare come un membro del panel "ufficiale", fuoco spento una email a info@Arcovis.com e facci sapere (Prometto che che e-mail indirizzo ora funziona!) o DM mi, Natalya o Harry via Twitter.

    Grazie Bil e Laura!

    Che è un sacco di potenza di fuoco di SharePoint sulla linea pronta a rispondere alle vostre domande nel miglior modo possibile.

    Sarò distacco dettagli per la prossima sessione di SharePoint Talk Shop sul mio blog e twitter.

    </fine>

    Iscriviti al mio blog.

    Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

    InfoPath // Una spiegazione "eccezione non gestita durante il rendering di forma System.Xml.XmlException: Si è verificato imprevisto fine del file durante l'analisi il nome. “

    Stavo lavorando su una tale forma oggi e corse contro un vecchio amico, "Eccezione non gestita durante il rendering di forma System.Xml.XmlException: Fine file durante l'analisi il nome si è verificato."

    Questo è accaduto a me molto tempo fa e non so esattamente quello che feci per risolverlo. Onestamente, Penso che ho avuto la transizione ad un nuovo progetto e mai visto questo uno risolto (mio sostituzioni avevano a che fare con quel mal di testa). Mi ricordo che era un diavolo di un problema. Ho trascorso diversi giorni a infruttuosi a che fare con esso. Da allora, Ho visto questo venire sul forum MSDN almeno una volta nel corso dell'anno scorso e mai davvero visto una risposta per esso.

    Ha colpito oggi e per fortuna questa volta , Avevo appena fatto una modifica al modulo. Mi sono tirata indietro che il cambiamento e il problema è andato via. Si scopre che è possibile creare dal modello utilizzando la finestra di progettazione di InfoPath in modo che genera un errore di analisi sul lato server di forme del recinto.

    Nel mio caso, il problema è stato causato da questi passaggi:

    1. Aggiungere un nuovo elemento a un'origine dati come un campo di testo.
    2. Rilasciarla in forma.
    3. Cambiare la visualizzazione di esso in un elenco a discesa.
    4. Raccontare il menù a tendina a tirare i suoi valori da un elenco di SharePoint personalizzato.

    Non so se quei passi causano un problema o forse, in qualche modo i dati nell'elenco stesso sono un problema. Ho intenzione di sperimentare un po ' e vedere se io posso unghie vi parametri egli di questo con qualsiasi altro dettaglio.

    </fine>

    Iscriviti al mio blog.

    Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

    Technorati Tags:

    SharePoint Shop Talk aperto Q&Una sessione di giovedì 08/13 @ 12:30 AM EDT

    Arcovis ospiterà la nostra seconda sessione "SharePoint Shop Talk" questo giovedì presso 12:30 AM EDT. Presentarsi con le vostre domande di SharePoint e faremo del nostro meglio per farvi divertire con battute di banjo, Smart ma innocui put-bassi dei nostri colleghi e forse anche risposta una domanda o due. Pannello "ufficiale" di questa settimana include tuo veramente, il mio partner Arcovis (Natalya Voskresenskaya e Harry Jones) e Laura Rodgers (di Twitter & EndUserSharePoint fama). Volpe di Bob ha minacciato di aderire anche, ma non prendo troppo sul serio. Ultima volta, Abbiamo avuto un grande livello di partecipazione del pubblico che ha offuscato la linea tra relatori e partecipanti e mi aspetto che lo stesso accadrà giovedì.

    Questo evento è co-sponsorizzato da gruppo di servizi e sistemi integrati (www.issgroup.NET).

    Si prega di registrarsi qui: https://www323.livemeeting.com/lrs/8000043750/Registration.aspx?pageName=9xrzxfs9x34sb0sm

    Se avete domande che vorreste prenderci, Basta comporre la chiamata e chiedere. Se volete farci pensare prima, Inviaci un'e-mail o lasciare un commento qui.

    Ci vediamo poi!

    </fine>

    Iscriviti al mio blog.

    Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin