archivi mensili: Luglio 2014

Creazione di forme personalizzate SharePoint senza una pagina Master

Il mio collega, Lauren Jones, ha scritto un bel passo-passo su come creare un modulo di immissione dati personalizzati tramite SharePoint Designer.  Che non è esattamente "nuovo sotto il sole", ma c'è un po ' di torsione.  Nelle sue parole:

Creazione di moduli personalizzati è semplice da fare in SharePoint Designer, navigare al tuo elenco e nastro dal menu selezionare ' modulo elenco’ e creare il nuovo modello di modulo.

Questo funziona bene se si desidera che il form per essere collegato a te pagina master, ma cosa fare se avete il caso di utilizzo di creare una forma che è in una finestra popup o è autonomo senza il cromo di SharePoint. Ho avuto esattamente questo caso di utilizzo, Volevo a custom stile una forma quindi utilizzare tale modulo in un popup div inline all'interno di una pagina.

Non disperare, c'è un modo per farlo che non è così intuitivo ma abbastanza facile da realizzare.

Potete leggere tutti i dettagli qui: http://www.bigapplesharepoint.com/pages/View-An-Insight.aspx?BlogID=55&rtitle=customforms&rsrouce=pgblog e si può vedere in azione cliccando il link "Contattaci per ulteriori informazioni" su uno qualsiasi dei servizi nella pagina servizi del nostro sito Big Apple SharePoint (http://www.bigapplesharepoint.com/services).

Lauren scrive un sacco di roba buona su UX e branding.  Si possono vedere più di qui scrivendo qui: http://www.bigapplesharepoint.com/team?showExpertName=Lauren%20Jones.

</fine>

Design distrazione e ubriaco sulla caratteristica Coolaid

Il mio collega, Lauren Jones (https://twitter.com/laurenjones02) ha scritto un breve articolo parlando di come eccessivamente complesse implementazioni SP sono molto duri con gli utenti finali.  È sorta di ovvio, in un modo, ma è facile per me dire che dopo che io ho orchestrato molto complesso rollout di cose agli utenti finali impreparati nel corso degli anni.

Ecco la chiave ' grafico:

Cinque anni fa, Quando srotolato SharePoint per un'organizzazione per la prima volta con un obiettivo primario di diventare la piattaforma di collaborazione e sostituzione unità di quota, abbiamo introdotto anche sociale e feed di notizie tramite RSS, Miei siti e profili, e tagging folksonomy. Inutile dire che, Questo è stato molto per gli utenti finali ad adottare in un colpo solo. Mentre ci era successo con adozione nei dintorni di gestione documentale e profili, RSS e tagging ebbe meno successo, e questo era davvero dovuto cambiamento gestione comunicazione e formazione. Noi non potevamo farlo tutto in una volta. Prendendo il meno è più di approccio e rilasciando funzionalità nelle fasi è più facile per gli utenti finali ad accettare ed adottare per.

Questo articolo si ricorda un altro po ', di che ho letto Kris Gale relative al set di funzionalità di Yammer, “Quello costo ingegneri e Product Manager non considerano.”

Se avete una storia horror o una storia di successo da condividere, Spero che tu lo farai che nei commenti, sul sito di Big Apple.

</fine>

Weekly Roundup – Luglio 13, 2014

I per xpost questo qui durante il fine settimana passato. 

Qui è il 3Rd articolo di una serie dove scrivo di post di blog e articoli online che sono stati particolarmente interessanti per me l'ultima settimana o giù di lì.  Voce questa settimana la serie mette in evidenza due progetti CodePlex per un potenziale sostituto di InfoPath e per la gestione dei permessi con SharePoint, notizie su satelliti, ancora un altro framework JavaScript e un cenno di Babbage Ada e il suo ruolo nella storia di computazione.

Potete leggerla qui: http://www.bigapplesharepoint.com/pages/View-An-Insight.aspx?BlogID=93&rsource=pgblog&rtitle=roundup

</fine>

Vista CAML query in tempo reale con ULS Viewer

Il mio collega, Pierangelo Patel, ha scritto su un bel percorso guidato che descrivono come vedere il CAML dietro varie SP una query che accada nel corso del business in tempo reale utilizzando il visualizzatore ULS.

Qui è l'intro:

Hai mai desiderato sapere quali query CAML vengono eseguiti dal Server di SharePoint?

Pozzo, per la risoluzione dei problemi e a scopo di apprendimento, non è una cattiva idea. Dopotutto, SQL Profiler ha aiutato noi risolvere un sacco di problemi.

Ci possono essere prodotti là fuori, ma trovato un modo per farlo senza spendere dollari extra! E qui è...

Potete leggere il tutto qui: http://www.bigapplesharepoint.com/pages/View-An-Insight.aspx?BlogID=68&rsource=pgblog&rtitle=caml.

</fine>