Un Server Proxy Web ha cercato di fermare Me l'installazione di Windows Workflow Foundation, Ma io lo sconfitto

Sto lavorando presso una sede del cliente e necessari per installare windows workflow foundation in modo che io potessi così qualche lavoro di SharePoint Designer. (Non sapevo fino ad oggi che SPD installa bene ma ha davvero bisogno almeno .net 2.0 e Windows Workflow Foundation per essere realmente utilizzabile; Ho sempre pensato che questi sono stati installati insieme a SPD, ma mi sbagliavo).

Il client dispone di un server proxy. Non c'è problema, Ho le credenziali per ottenere fuori al pubblico Internets. Vado al solito posto per scaricare WWF (SPD utilmente mi ha fornito un link). Che il download è davvero un bootstrap di sorta. Corre e scopre cos'altro ha bisogno di scaricare. Che il secondo processo di download non riuscito. Esso sia non prova affatto, o in qualche modo viene impedito di chiedere le credenziali del server proxy. È stato un incidente piuttosto difficile, mi dà il messaggio:

Microsoft .NET Framework 3.0 è verificato un errore durante l'installazione. Installazione non completata correttamente.

Ho provato a riavviare e speso 10 secondi cercando di capire se potevo farlo mi chiede credenziali del server proxy. Ho rinunciato e siamo andati qui invece: .NET Framework 3.5 Service Pack 1 (Pacchetto completo).

Ho scaricato il pacchetto, installato e questa volta, senza problemi.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Un pensiero su "Un Server Proxy Web ha cercato di fermare Me l'installazione di Windows Workflow Foundation, Ma io lo sconfitto

  1. Dan

    Abbastanza divertente, per un po' è non poteva scaricare .net 3.0 SP1 redistributable, così si erano costretti ad afferrare il 3.5 ed estrarre le porzioni necessarie utilizzando il set di comandi msiexec. Glad to see that everything worked out in the end 🙂

    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *