Avventure con iView Web part

Avevo bisogno di fare qualche minima dimostrando oggi che iView web part può funzionare nell'ambiente del mio cliente. Non ho mai lavorato con questa fetta di SharePoint prima.

Microsoft ha creato un libro bianco di altissima qualità su questo argomento.

È stato il primo ostacolo che dovuto superare – dove è la web part iView? Per qualche motivo, il mio primo pensiero fu che avrei dovuto scaricare da un sito da qualche parte, Forse il sito di SAP. Ho avuto 1/2 sono convinto che iView web part potrebbe anche costare in più. Naturalmente, Essi sono inclusi con MOSS (Credo che l'impresa; Questo è quello che sto usando qui in ogni caso). Ho visto la finestra di dialogo di "aggiungere una web part" standard centinaia o più volte e sempre glissato su esso. Non più!

Il prossimo ostacolo è che non riesco a leggere le istruzioni.

Mi è stato utilizzando la web part e mantenuto sempre questo fastidioso messaggio:

Nessun server SAP è configurato per questo sito. Contattare l'amministratore per configurare server attendibili di SAP.

Il libro bianco dice chiaramente a modificare un file di configurazione al file"<Lettera di unità:>\Programma ProgrammiMicrosoft Office Servers12.0ConfigTrustedSAPHosts.config". La prima dozzina di volte che ho guardato, tutto quello che visto è stato "Programma Files...Config" e sono andato subito alla 12 alveare. Una volta ho finalmente rallentato verso il basso per leggerlo, Capito il mio sbaglio ed era facile da risolvere.

Ho continuato il mio modo allegro con la configurazione di SSO. Non è tutto chiaro per me, se ha funzionato, ma questa è un'altra storia per un altro giorno.

Linea di fondo:

1. iView web part sono inclusi dalla scatola con SharePoint (probabilmente Enterprise).

2. Il file di configurazione di magia, "TrustedSAPHosts.config", non vive 12 alveare.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *