Oggi, Stavo lavorando con un cliente e che descrive come modificare la web part query contenuto e visualizzare ulteriori bit di informazioni da un tipo di contenuto.
"Primo, configurare disponibili per la connessione alle sue fonti di dati, poi si esportarlo in workstation, modificare <CommonViewFields>, caricare, rimuovere l'originale e ora è ' innescato’ per visualizzare le altre colonne. Successivo, Aprire SharePoint designer, spostarsi sulla radice di raccolta sito e individuare ItemStyle.xsl. Copia uno dei modelli come un utile punto di partenza. Tornare indietro e modificare il CQWP per fare uso di questo nuovo modello. Infine, modificare il template per rendere i vostri nuovi campi! (Non dimenticate di controllare che indietro in modo che altri utenti può vedere i risultati)."
È tutto abbastanza chiaro per me (e la maggior parte di noi tipi sviluppatore SharePoint) cosa sta succedendo e come è molto carino, davvero, che gli aspetti di recupero di dati della CQWP sono così bene-separi dagli aspetti di presentazione dei dati. Ma, non è così facile da spiegare, e '?
<fine />