Minuti canadese

Questa volta la scorsa settimana, Sono stato a Montreal, frequentando l'altamente raccomandato Vertice di SharePoint 2009. Ho dato un 3.5 esercitazione di ore sull'installazione e la personalizzazione di SharePoint. Era un argomento spaventoso su molti livelli. Io non sono davvero un amministratore di SharePoint, ma so abbastanza per dare un tutorial sul tema. (Per fortuna, Geoff Schaller da Obiettivi del software in Australia, tra i pochi altri, era in mezzo alla folla di rispondere ad alcune delle domande più profonde [Non so che cosa hanno messo nell'acqua laggiù, ma abbiamo bisogno alcuno di esso qui negli Stati Uniti]).

Ma, Torna a molti livelli di scariness... Aveva un sacco di potenziale per essere molto noioso. Ho effettivamente installato WSS e quindi aggiornato a MOSS. Davanti a una stanza piena di persone. Popolo canadese. C'erano lunghi 5 e 7 minuto lacune dove stavamo guardando il processo di installazione chug lungo. Avevo bisogno di riempire quel tempo con qualcosa di utile e interessante. Non sono sicuro che ci sono riuscito.

Infine, era moooolto. Tre e una metà di ore. È una lunga presentazione. Ho fatto un piccolo scherzo di esso, dicendo "Abbiamo una lunga presentazione davanti a noi. Tre e una metà di ore. Cioè 210 minuti. E non so nemmeno quanti minuti che è dentro canadese".

Tutti Rise e, di conseguenza, Montreal is officially on my Good Places list 🙂

Anche se non avesse ridevano mio scherzo, Mi piacerebbe Montreal. Ho molto difficile cercare di essere di mentalità aperta e non prendere il mio spunto da South Park, Ma ammettere, per mio dispiacere, che non avevo alcuna idea di quanto grande è il metropolis di Montreal. Non vedo l'ora di tornare in pochi mesi, Quando è un po' più caldo, visitare di nuovo.

Su una sorta di nota correlata, Mi sono seduto anche attraverso Di Erik Swenson prima presentazione pubblica intitolata "IA e Branding processo: Schizzi per Wireframes ai disegni di Ciao-fedeltà". (Erik è il mio collega EMC). Scopri qui l'abstract: http://www.sharepointsummit2009.com/conference_day2.htm. Ho anche registrato per lui. Ho provato diverse volte per alcuni "scatti di azione" e zoomato su di lui, quando si fermò a bere un po' acqua. Non sono sempre riuscito, but I tried 🙂

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin

Technorati Tags:

Un pensiero su "Minuti canadese

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *