Per poter comunicare con una veloce ricerca tramite le sue API, Abbiamo bisogno di sapere la porta su cui è in esecuzione il QRServer.
Ho seguito questa procedura per individuarlo:
- Accedere al sito veloce admin (http://server:port/admin).
- Passare al prospetto del sistema.
- Individuare "ricerca Dispatcher" e clicca sull'icona di spyglass:
- Ho usato con successo il valore, 15100 per Info Name"" = "http":
Note:
1. Porta 15100 sembra essere il numero di out-of-the-box porta predefinita per il QRServer.
2. Usa questo codice simile al seguente per creare un'istanza di una connessione veloce:
ISearchFactory searchFactory; NameValueCollection nameValueCollection = Nuovo NameValueCollection(); NameValueCollection("fastsearchengine", "Com.FastSearch.Esp.Search.Http.HttpSearchFactory"); NameValueCollection("Com.FastSearch.Esp.Search.Http.QRServers", "fastdemoback:15102"); NameValueCollection("Com.FastSearch.Esp.Search.Http.RequestMethod", "OTTENERE"); searchFactory = SearchFactory.NewInstance(nameValueCollection);
3. Se si sceglie una porta ampiamente scorretto, si ottiene un messaggio di errore utile:
4. Tuttavia, Se si sceglie il numero di porta elencato nella panoramica (15102) non si ottiene questo messaggio di errore disponibile. Invece, più tardi, quando si tenta di accedere ai dati tramite una ricerca o una visualizzazione rapida di riferimento, si ottiene un errore. Il debug Mostra che il numero di visualizzazioni di searchFactory è zero. Ti verrà dato il messaggio "Failed to fetch ricerca visualizzazione elenco".
</fine>
Ho trovato questo utilissimo, Paul. Grazie per aver condiviso questo. Non ho mandato in qualsiasi corso di formazione veloce e ho provato a decodificare il progetto ESP web parti in codeplex per costruire un prototipo di prova.