AGGIORNAMENTO (04/08/08): Mi sembra di aver risolto questo problema. Dalla riga di comando, Mi sono imbattuto "c:\windowssystem32lodctr/r" secondo una voce parlando di InstallShield problemi e che sembra avere risolto per me.
Ho notato che ultimamente, il mio ventilatore di server e desktop mai si spegne. So che ha usato per spegnere. Ho preso un momento per controllare fuori notato che l'un processo di VMware è stato in esecuzione un coerente 20% utilizzo su uno della CPU. Ho controllato il registro eventi e visto questi errori nel registro dell'applicazione accadendo decine di volte al minuto:
Windows non può caricare il contatore flessibile DLL UGatherer, il primo DWORD nella sezione dati è il codice di errore di Windows.
Windows non può caricare il contatore flessibile DLL UGTHRSVC, il primo DWORD nella sezione dati è il codice di errore di Windows.
Impossibile caricare DLL MSSCNTRS contatore flessibile, il primo DWORD nella sezione dati è il codice di errore di Windows.
Se io forare i dettagli di uno di quei messaggi, Ottengo questo:
Fonte: Perflib
Tipo: Errore
Categoria: Nessuno
ID evento 1023
Ho fatto qualche ricerca e c'era qualche indicazione che potrebbe essere un problema di autorizzazione in materia di accesso alle DLL in questione. Ho suonato in giro con quella roba, ma non avrebbe potuto modificare le cose in modo positivo, così rinunciato a questo.
VMware ha avuto stato fastidioso per me sull'esecuzione di un aggiornamento per parecchio tempo, così buttato giù la versione che avevo installato (a quanto pare "1.0.1 costruire 29996") e fatto l'aggiornamento. Questo mi ha aggiornato alla versione v 1.04. Purtroppo, essa non ha risolto il problema.
Posso fermare il pazzo numero di messaggi andando al mio registro applicazione se chiudo un servizio denominato "Servizio di autorizzazione di VMware". Questo mi impedisce di utilizzando il software VMware, così … non una grande opzione.
Il sistema operativo host è Windows XP 64 bit.
Non credo che questo è sempre successo, ma non ricordo alcun evento particolare che potrebbe avere portato ad esso.
Ecco perché odio il computer.
</fine>
Questi sono i componenti di Windows Desktop Search…. Ecco alcune informazioni utili. La cosa più semplice da fare è disinstallare e reinstallare… oppure si possono provare le cose elencate nel link qui sotto.
http://blogs.microsoft.nl/blogs/tonykrijnen/archive/2007/01/26/9958.aspx
Già ho ri-registrato il msscntrs
—————————————————————–
http://www-01.ibm.com/support/docview.wss?uid=swg21390900
Questo link suggerisce che potrebbe essere WDS che causa il problema
——————————————————————
https://www.eventid.net/displayqueue.asp?eventid=1023
Tranne che dall'alto di collegamento
"ID evento: 1023
Origine evento: Perflib
Tipo di evento: Errore
Descrizione dell'evento: Impossibile caricare Windows contatore flessibile DLL MSSCNTRS il primo DWORD nella sezione dati è il codice di errore di Windows.
Impossibile caricare Windows contatore flessibile DLL UGatherer il primo DWORD nella sezione dati è il codice di errore di Windows.
Impossibile caricare Windows contatore flessibile DLL UGTHRSVC il primo DWORD nella sezione dati è il codice di errore di Windows.
Commento: E ' successo solo dopo aver aggiornato il nostro server di exchange (Hub e CAS) con windows update. Abbiamo notato che cerca di windows è stato installato insieme agli aggiornamenti.
Disinstallazione di windows v 4.0 ricerca risolto il problema. "
—————————————————————–
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;EN-US;300956
Questo link vi dirà come ricostruire la libreria di prestazioni… ma prima di andare lontano che… eseguire il comando findstr drivername ini e vedere cosa si presenta nella lista…. esempio
C:\WINDOWSsystem32>findstr drivername ini
esentprf.ini:DriverName = ESENT
iasperf.ini:DriverName = IAS
mqperf:DriverName = MSMQ
msdtcprf.ini:DriverName = MSDTC
ntdsctrs.ini:DriverName = NTDS
ntfrscon.ini:DriverName = FileReplicaConn
ntfrsrep.ini:DriverName = FileReplicaSet
perfci.ini:DriverName = ContentIndex
perffilt.ini:DriverName = ContentFilter
perfwci.ini:DriverName = ISAPISearch
pschdprf.ini:DriverName = PSched
rasctrs.ini:DriverName = RemoteAccess
tslabels.ini:DriverName = TermService
Come si può vedere… questa casella non ha mostrato i contatori di prestazioni caricati in modo non è necessaria la ricostruzione… solo per eseguire lodctr gthrctr.ini
e lodctr gsrvctr.ini.