Vattene a un gruppo di utenti di SharePoint!

Nelle ultime due settimane, Ho frequentato il gruppo di utenti di SharePoint del New Jersey e la neonata SharePoint di New York Sviluppatori gruppo di utenti (in contrasto con i più affermati New York SharePoint user group).

Nel New Jersey, la brava gente di NewsGator ha presentato il loro prodotto e coperto un sacco di concetti di calcolo sociale molto interessanti. Se stai cercando di incorporare sociale computing nell'organizzazione in modo sistema-assistita e non può ottenere out-of-the-box SharePoint a farlo per voi, seriamente check out NewsGator. È roba molto buona. Un sacco di grande funzionalità di elaborazione sociale e (in un ambiente demo almeno) molto ben fatto.

Personalmente sono convinto che le aziende che iniziano per adottano atteggiamenti sociali di calcolo e sistemi sorpasserà coloro che non. È anche utile ignorare o, a questo punto penso, anche per ritardo. Si può fare una differenza tremenda nelle operazioni quotidiane, se fatto correttamente. Scriverò alcuni di più su questo più tardi.

A New York ieri sera, il gruppo di sviluppatori di SharePoint di NY ha dato il via la seduta inaugurale presso l'ufficio MSFT 52nd e 6. John Bender ha presentato su come creare un'estensione personalizzata stsadm. Ho letto su di esso, ma vederlo "live" chiarisce le cose. È molto più facile di quanto pensassi. Non c'è bisogno per caratteristiche/soluzioni, solo un file XML e una DLL. Ha camminato attraverso un processo per in modo ricorsivo trovare e visualizzare le impostazioni di protezione per siti ed elenchi in una raccolta siti. Ha preso più lontano per descrivere come questo potrebbe essere parte di un processo di Revisione. Questo gruppo si concentra esclusivamente sullo sviluppo e quindi non entra in conflitto con il più grande gruppo di utente più affermato SharePoint che frequentemente sta parlando a un livello superiore.

Ci sono gruppi di tutto il mondo. Dateci un'occhiata.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Technorati Tags:

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *