Nascondere le azioni personalizzate in SharePoint

Diversi mesi fa, mentre si lavora su un progetto per un cliente, Ho creato una funzionalità. Tra le altre cose, tale caratteristica definita un'azione personalizzata (questi appaiono sotto Impostazioni sito). L'unico scopo per questa azione personalizzata era per dimostrare a me che l'attivazione di funzionalità stava lavorando come previsto. Fondamentalmente, Ho usato come una forma rudimentale di debug.

Molto al mio imbarazzo, questo artefatto debug fatto la sua strada da dev UAT e produzione prima che qualcuno ha ottenuto a chiedere, "che cosa è questo link xyzzy?"

Da ora, Siamo in produzione e davvero non voglio disinstallare la caratteristica, Difficoltà Elements. XML e quindi reinstallare.

Todd più desolante un modo semplice per gestire la cosa ha sottolineato. Nelle sue parole:

"CustomActions non vengono copiati nel database, sono letti direttamente dal file Elements XML e copiati nello stato dell'applicazione in fase di esecuzione. Così, non è necessario disattivare, disinstallare, reinstallare, e riattivare la funzione per rimuovere il CustomAction. Basta togliere il file Elements XML e riciclare il pool di applicazioni(s) effettuate. La prossima volta che la funzione è in ambito, non vedrai più la CustomAction."

Ho seguito le sue istruzioni e, Naturalmente, Essi lavorano.

Nel mio caso, si tratta di un'installazione del livello di dipartimento con appena un singolo WFE. Se vi trovate con questo problema in futuro e con multipli di WFE, Credo che si dovrà fare il cambiamento in ogni.

</fine>

Iscriviti al mio blog.

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *