Ho giocato con azioni personalizzate per SharePoint Designer per qualche tempo (vedi qui per alcune cose dettagliate, Se che ti interessa).
Nel mio progetto attuale, Abbiamo bisogno di fare qualche lavoro abbastanza pesante e vogliamo utilizzare flussi di lavoro dichiarativi SPD per gestire il processo di business associate.
Lunga storia breve, Questo è del tutto possibile. Ho allungato il mio progetto Codeplex per richiamare un servizio di supporto"" e ora possiamo invocare un servizio web direttamente da un flusso di lavoro SPD.
Ecco la firma:
pubblica stringa Oggetto Dispatcher( GUID WebID, // Passati per l'ambiente di runtime GUID SiteID, // Passati per l'ambiente di runtime stringa ListID, // Passavano la RTE (non so perché questa è una stringa, non un GUID) int ListItemID, // Passavano la RTE. stringa XmlMessage) // Passati da parte dell'utente, come dichiarato nella SPD.
Questo sfrutta il fatto che possiamo ottenere informazioni importanti del flusso di lavoro, come il sito, elenco ID, ecc. Questo è ben documentato in diversi posti per coloro che sono interessati nella creazione di proprie azioni personalizzate. L'idea è di estrarre la stringa XML come forniti dall'utente per inviare una procedura appropriata. Fun Stuff Fun stuff!
Purtroppo, Questo è ovviamente un biglietto di sola andata giù per "Loosey Goosey" Terra anti-pattern, ma è meglio che colpire un muro di mattoni 🙂
Esso è un anti-modello, se lo si fa anche se sai che è un anti-modello?
Spero di concludere questa all'interno di Codeplex nel prossimo futuro. Se siete interessati a me in questo modo, Dammi poke (Posta elettronica o lasciare un commento) e sarò più entusiasta di farlo 🙂
</fine>
Tutte le notizie più sul vostro lavoro per chiamare webservices da un flusso di lavoro WSS definito in SPD?