Mark Miller, oltre al http://www.endusersharepoint.com ha costruito, nella mia esperienza, l'utente finale migliore focalizzata sito di SharePoint nella ' sfera. Nell'ultimo mese, Egli ha arruolato alcuni dei blogger premier per l'utente finale incentrato intorno a contribuire per la prima pagina di"" su base regolare, incluso ma non limitato a Paul Culmsee, Chris Quick, e Dessie Lunsford. Lui ha altri fila e pronto a contribuire come loro pianificazioni consentono.
Ho saltato sulla possibilità di partecipare e il mio post inaugurale è qui. Sto scrivendo una serie su come utilizzare SharePoint Designer per creare soluzioni di flusso di lavoro di business di prima classe. In linea con lo stato attivo il di EUSP.com, tali articoli manterrà sempre l'utente finale davanti e al centro.
Io personalmente tendo a dividere il mondo di SharePoint in tre grandi gruppi: Consulenti di SharePoint, sviluppatori di personale a tempo pieno SharePoint e gli utenti finali. Quando scrivo, Spesso mi chiedo, quale di questi gruppi potrebbero essere interessati a soggetto? Più spesso, Finisco scrivendo per i primi due (tecnico) gruppi, soprattutto perché sono un consulente di me stesso; è sempre più facile e più autentica a scrivere quelle cose con cui si ha più familiarità a livello personale.
Come ho osservato in prima, la comunità di utenti finali è di gran lunga, ben più grandi di comunità tecnica. EUSP.com è di prim'ordine e lo consiglio vivamente a tutti i tre gruppi. Fuoco del laser del sito è ovviamente utile per gli utenti finali. Tuttavia, gli sviluppatori e consulenti possiamo solo essere meglio la nostra professione se possiamo capire e rispondere efficacemente ai bisogni degli utenti finali che serviamo. So di aver bisogno di tutto l'aiuto possibile 🙂 Check it out.
</fine>