MUSCHIO / InfoPath Forms Server (InfoPath 2007) prestazioni di elenco a discesa

Categoria supplementare: InfoPath

Riassunto: Un InfoPath 2007 il modulo distribuito a un server MOSS fornisce un elenco a discesa dei fornitori legato a un elenco personalizzato di MOSS. Selezionando un fornitore, regole di assegnano valori di campo per una manciata di campi di testo, quali il nome del rappresentante, Indirizzo, città, stato, zip e telefono. Prestazioni sono orribile. Notiamo che prestazioni peggiora (in modo non lineare) per ogni ulteriore campo che aggiorniamo questo modo. Vale a dire, Se solo aggiornare il nome del rappresentante, ci vuole [x] quantità di tempo. Se aggiorniamo rappresentante vendite, Indirizzo1, Indirizzo2, città, stato, zip, ci vuole 10 volte di più.

Soluzione: Scrivere un servizio web (codice di esempio può essere trovato qui) che viene passato in nome di un venditore e restituisce indietro i dettagli del venditore. Poi, assegnare i campi in questo modo. Anche se questo sembra troppo lento, non ci era differenza percepibile in termini di prestazioni, quando abbiamo assegnato 1 Campo contro 8 campi. Come bonus aggiuntivo, gli utenti di ottenere un fresco "contattare il server" Cylon effetto mentre aspettano la forma a richiamare e consumare il servizio risultati.

Un pensiero su "MUSCHIO / InfoPath Forms Server (InfoPath 2007) prestazioni di elenco a discesa

  1. Manuel Duque Muriel

    Ricordo il primo progetto di Moss stavo coinvolgere in. Abbiamo avuto gli stessi problemi con Infopath, il tempo di caricamento è stato sempre troppo lungo. Alla fine abbiamo reimplementare la maggior parte dei moduli di Infopath per controlli utente all'interno di una parte di Smart.

    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *