Io ho implementato un flusso di lavoro tramite SharePoint Designer in un sito che è principalmente sola lettura agli utenti di NT_AUTHORITYAuthenticated"" (vale a dire. tutti). C'è una libreria di moduli per un modulo di InfoPath. C'è un elenco di attività del flusso di lavoro associato pure in modo che quando il flusso di lavoro opera, è possibile assegnare compiti a persone.
Rompo il permesso per la lista di biblioteca e attività di forme così che qualsiasi utente autenticato può creare forme e aggiornare i loro compiti assegnati.
I test con il mio account di prova di basso-privilegi.
Posso riempire fuori e salva una forma alla biblioteca? –> SÌ
Posso accedere il compito da un collegamento di posta elettronica? –> SÌ
Posso vedere un collegamento attività di modifica del flusso di lavoro –> SÌ
Posso fare clic su quel link? –> NO … Autorizzazione negata.
Perché posso vedere un link modifica che mi nega l'autorizzazione quando clicco su di esso? Che è non come si suppone di lavorare…
Vado attraverso la configurazione di sicurezza nuovo, molto da vicino. Farlo di nuovo. Ritengo che l'eliminazione di questo post perché ovviamente non so nulla circa la sicurezza.
Infine, Cerco Internets. Trovo questo thread del forum MSDN altamente improbabile: http://forums.microsoft.com/TechNet/ShowPost.aspx?PostID=1838253&SiteID=17
I manifesti sembrano essere suggerendo che il semplice atto di esportazione del flusso di lavoro in un piatto a trazione risolverà un problema di sicurezza MOSS? Non riesco a credere che ho scritto. Mi viene in mente l'episodio di South Park circa il 9/11 cospirazione dove Stan sta chiedendo il nostro Preznit, "Davvero?" più e più volte.
Così, niente da perdere, Accendi SPD, fare clic destro sul flusso di lavoro e salvarlo sul mio c:\ in auto. Che sarebbe la c:\ unità sul mio portatile. Sto guardando sopra la mia spalla tutto il tempo affinché nessuno mi chiederà, "perché si salvano quel flusso di lavoro in computer portatile?"
Incredibilmente, che risolve il mio problema. Posso modificare l'attività.
Nomino dichiara che questa sia la soluzione Workflow più bizzarro di 2007.
</fine>
-> Aprire Sharepoint Designer,
-> fare clic con il pulsante destro sul flusso di lavoro 1 (Il mio flusso di lavoro)
-> selezionare pubblica file selezionati…
-> scegliere File System e una posizione di scrittura ( c:\ ) per esempio
-> Fare clic su OK