MUSCHIO mi dice “Accesso negato” per modificare un Task di Workflow, Ma davvero hanno accesso

Io ho implementato un flusso di lavoro tramite SharePoint Designer in un sito che è principalmente sola lettura agli utenti di NT_AUTHORITYAuthenticated"" (vale a dire. tutti). C'è una libreria di moduli per un modulo di InfoPath. C'è un elenco di attività del flusso di lavoro associato pure in modo che quando il flusso di lavoro opera, è possibile assegnare compiti a persone.

Rompo il permesso per la lista di biblioteca e attività di forme così che qualsiasi utente autenticato può creare forme e aggiornare i loro compiti assegnati.

I test con il mio account di prova di basso-privilegi.

Posso riempire fuori e salva una forma alla biblioteca? –>

Posso accedere il compito da un collegamento di posta elettronica? –>

Posso vedere un collegamento attività di modifica del flusso di lavoro –>

Posso fare clic su quel link? –> NO … Autorizzazione negata.

Perché posso vedere un link modifica che mi nega l'autorizzazione quando clicco su di esso? Che è non come si suppone di lavorare…

Vado attraverso la configurazione di sicurezza nuovo, molto da vicino. Farlo di nuovo. Ritengo che l'eliminazione di questo post perché ovviamente non so nulla circa la sicurezza.

Infine, Cerco Internets. Trovo questo thread del forum MSDN altamente improbabile: http://forums.microsoft.com/TechNet/ShowPost.aspx?PostID=1838253&SiteID=17

I manifesti sembrano essere suggerendo che il semplice atto di esportazione del flusso di lavoro in un piatto a trazione risolverà un problema di sicurezza MOSS? Non riesco a credere che ho scritto. Mi viene in mente l'episodio di South Park circa il 9/11 cospirazione dove Stan sta chiedendo il nostro Preznit, "Davvero?" più e più volte.

Così, niente da perdere, Accendi SPD, fare clic destro sul flusso di lavoro e salvarlo sul mio c:\ in auto. Che sarebbe la c:\ unità sul mio portatile. Sto guardando sopra la mia spalla tutto il tempo affinché nessuno mi chiederà, "perché si salvano quel flusso di lavoro in computer portatile?"

Incredibilmente, che risolve il mio problema. Posso modificare l'attività.

Nomino dichiara che questa sia la soluzione Workflow più bizzarro di 2007.

</fine>

Technorati Tags:

2 pensieri su "MUSCHIO mi dice “Accesso negato” per modificare un Task di Workflow, Ma davvero hanno accesso

  1. Jonathan ha scritto:
    Che cosa circa l'esecuzione di un flusso di lavoro dal mio sito utilizzando il flusso di lavoro approvazione OOTB? L'elenco di attività fuori dalla scatola non dare agli utenti i diritti Contrib – tutte le idee?
    Risposta
  2. Mark Taylor
    trovato una soluzione che ha funzionato per me. So che sembra pazzesco, ma sembra che deve aggiornare e attributo/autorizzazione che scivolato. Io avevo disattivato ereditarietà/utilizzati SPD per modificare le autorizzazioni sulla cartella, o qualcosa del genere. dopo aver impostato tutto indietro, avuto questo problema. i passaggi seguenti sembravano innocui e ottenuto andando nuovamente

    -> Aprire Sharepoint Designer,

    -> fare clic con il pulsante destro sul flusso di lavoro 1 (Il mio flusso di lavoro)

    -> selezionare pubblica file selezionati…

    -> scegliere File System e una posizione di scrittura ( c:\ ) per esempio

    -> Fare clic su OK

    Risposta

Lasciare una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. i campi richiesti sono contrassegnati *