AGGIORNAMENTO 12/04/07: Vedere questo Microsoft KB (http://support.microsoft.com/kb/923589) per informazioni correlate.
In realtà, si scopre che è, ma tricksy MOSS era di rendere difficile.
Il mio cliente fa un lavoro di sviluppo sul suo sito MOSS durante il fine settimana. È un po' un miscuglio per quanto riguarda quello che ha fatto effettivamente, ma il risultato finale è questo:
- Tenta di aggiungere una colonna del sito denominata "quantità" e le relative risposte MOSS: "Il nome di colonna immesso è già in uso o riservato. Scegliere un altro nome."
- Egli tenta di aggiungerlo a un altro ambiente e che funziona. Pertanto, "Quantità" non è un nome riservato.
- Egli cerca di trovare una colonna esistente sito denominata "quantità" in tale raccolta siti. Non riesco a trovarlo.
Ho fatto alcuni ricerca, e anche qualche codifica, cerato filosofico e finalmente trovato che ha fatto una colonna denominata quantità, Infatti, Esistono. Era in hidden" gruppo. Da qui, noi non potremmo trovare tramite l'interfaccia utente di SharePoint.
Come è arrivato lì? Non lo so, ma io ho una teoria (o come mia moglie la chiamerei, "bla bla bla"). Da qualche parte lungo la linea, un favoloso modello quaranta è stato aggiunto e probabilmente attivato presso un sito nella raccolta siti. Esso quindi è stato disattivato (o il sito rimosso). La colonna del sito, Tuttavia, rimase ma nella "_Hidden" gruppo. Se qualcuno conosce meglio, per favore fatemi sapere tramite Posta elettronica o post nei commenti.
SharePoint stava dicendo la verità. È quasi la pena di sottolineare che tale messaggio non è disponibile come potrebbe essere. Sarebbe bello vedere quella forchetta messaggio in due messaggi diversi in futuro: 1) Dire che il nome della colonna è riservato, o non è. 2) Se non si è riservato, Visualizza il sito, o almeno il gruppo, dove è già utilizzato il nome della colonna.
</fine>