AGGIORNAMENTO: Vedi questa discussione di MSDN, soprattutto l'ultima voce: http://forums.microsoft.com/MSDN/showpost.aspx?postid=2631057&siteid=1. Esso descrive una condizione che potrebbe provocare un cortocircuito tutto questo. In breve, può essere semplice come fare almeno uno dei campi obbligatori.
Io sono una raccolta di documenti che supporta otto tipi di contenuto.
Ho un flusso di lavoro SharePoint Designer che vuole calcolare e assegnare una data promemoria"" sottraendo semplicemente 30 giorni da un'altra colonna, "data di scadenza". Questo dovrebbe accadere solo per uno dei tipi di contenuto, "Assicurazione". L'obiettivo aziendale è quello di produrre un indicatore KPI che mostra due categorie di documenti assicurativi: "sta per scadere" e "scaduto." (Potete leggere di più su questo genere di KPI e più sostanziale drill-down qui).
Ho configurato il flusso di lavoro quando viene creato un nuovo elemento e quando viene modificato un elemento fuoco. L'idea è che quando viene caricato un documento assicurativo, Calcoliamo una data di avviso"" base alla data di scadenza. Un paio di visite di lavoro in relazione a un elenco di KPI per evidenziare queste condizioni quando gli utenti hanno colpito la loro home page.
Questa strategia non funziona quando carica un documento.
Caricare il documento e sono presentati con la schermata di immissione dati meta. A questo punto, Sono già nei guai. SharePoint ha già, prematuramente dalla mia prospettiva, licenziato il flusso di lavoro. Io non ho avuto la possibilità di scegliere il tipo di contenuto corretto né assegnare una data di scadenza. Allo stesso tempo, il flusso di lavoro non viene generato quando premo il pulsante di invio in questo momento. C'è una logica incorporata che "ritiene" che presentare prima fa parte della "crea" evento. Così … ha licenziato il mio flusso di lavoro e quando è eseguita, passò i valori predefiniti meta dati.
Il work-around migliori che conosco è per inserire una pausa"fino al" attività del flusso di lavoro. Ho la pausa del flusso di lavoro per 1 minuto. Mentre esso è la pausa, Selezionare il corretto tipo di contenuto, inserire i meta dati e presentare. La pausa viene completata e il flusso di lavoro procede secondo le necessità. (Notare che nel mio ambiente, attività relative ai timer del flusso di lavoro da SPD non funzionano fuori dalla scatola. Si può avere lo stesso problema. Vedere qui per maggiori dettagli).
Non mi piace "magia ritardo" nei dintorni di lavoro. Cosa succede se l'utente carica un documento e il telefono squilla e la conseguente conversazione dura più a lungo la pausa? Posso fare la pausa più lunga, ma io ancora non piace.
Scritto su questo sul forum di MSDN: http://forums.microsoft.com/MSDN/ShowPost.aspx?PostID=2430725&SiteID=1
Ehi ragazzi, Ho ottenuto la soluzione. svolge un'attività EventDriven accanto all'evento Initialize del flusso di lavoro. mettere un evento OnWorkflowItemChanged. All'interno vi, cattura il valore aggiornato dalla colonna personalizzata. Lavora per me.
Sto creando un promemoria wrokflow tramite SharePoint Designer, e quando io con "pausa fino a data" attività. Esso non riprenda e lo stato del flusso di lavoro non cambia da "In Progress".
(vale a dire viene visualizzato "Pausing per 0 minuti" sotto storia del flusso di lavoro, ma non prende azione specificata).
Ho creato molte volte ma trovato lo stesso problema.
Ho fatto alcuni googling per che nelle ultime giornate, e da lì ho avevo ottenuto un hot fix KB 932394 e installato, ma ancora sono nei guai stesso con Una pausa fino alla data Attività.
Ho cambiato anche Job-workflow durata del tempo utilizzando il comando stsadm da 5 minuti per 1 minuto, come indicato di seguito:
Che cosa dovrei fare per questo?
Per favore mi suggerisce perché "pausa fino A Data" non riprendere e lo stato del flusso di lavoro non viene modificato da "In Progress" nel mio flusso di lavoro.
Se chiunque avere qualsiasi soluzione per quanto riguarda questo quindi la preghiamo di rispondere a me saurabhsinghmca@gmail.com
Grazie,
Saurabh Kumar Singh