Aggiornamento 11/03/08: Collega MVP Mike Walsh osserva giustamente che questo è un WSS 3.0 / Caratteristica di muschio. Non funziona in Windows SharePoint Services 2.0 o versioni precedenti.
Updatte 11/03/08: (Secondo aggiornamento in un solo giorno!): Assicuratevi di leggere il commento eccellente da "in alcun modo" per maggiori informazioni e un altro buon xref link.
Due domande avvicinò in rapida successione questa settimana sul forum MSDN chiedendo una variante di questo:
"Quando cerca una parola chiave, le cartelle da mia raccolta documenti con quella parola chiave nel loro percorso verrà fuori prima nei risultati della ricerca. Non voglio che ciò accada. I file con quella parola chiave sono più importanti per me. Non voglio vedere cartelle a tutti."
Questo è in realtà abbastanza facile da fare fuori della scatola. Basta aggiungere un "IsDocument:1" per le query di ricerca e SharePoint ricerca (sia WSS e MOSS) limitarsi a mostrare i documenti effettivi.
</fine>
Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin
Sandeep, Questo probabilmente capito settimane fa, qui va comunque…
Non dovete fare nulla di speciale per attivare la rimozione della protezione. WSS 3.0 e MOSS (tutto il sapore) ha costruito rimozione della protezione in e di fatto, non può essere disattivato.
Per quanto riguarda la questione della portata, Non lo so. Che cosa avete fatto suona giusto ot me.
mia esigenza reale è che quando un utente esegue una ricerca con una parola chiave, i risultati della ricerca dovrebbero contenere contenuti a cui l'utente ha accesso a. Come faccio ad attivare questo ' sicurezza trim ricerca risultati in muschio’ ? o si è attivato per impostazione predefinita?
Ciao Paolo. Ero alla ricerca di questo per lungo tempo. Ho una domanda. Io sono l'amministratore del sito di sharepoint. Dove faccio aggiungere IsDocument:1 nella ricerca di sharepoint? come a ottenere ci? Anche come cambiare la query?
iIenabled IsDocument a ' consentire questa proprietà per essere utilizzate negli ambiti’ dall'amministrazione servizi condivisi: SharedServices3 > Impostazioni di ricerca > Proprietà gestite e negli ambiti, Ho aggiunto la regola IsDocument = 1 per query di proprietà.
Quando eseguo il crawler, il ' articolo totali’ per questa regola nell'ambito dice 'errore'. Dove sto andando male?
È inoltre possibile aggiungere contentclass alla query di ricerca. Se si desidera cercare solo i documenti in libreria di documenti aggiungere "IsDocument:1 ContentClass:STS_ListItem_DocumentLibrary" per la query di ricerca. Questo può essere utilizzato per evitare di ottenere successi su pagine aspx e altri elementi di libreria di documenti non.
Per un elenco completo di controllo ContentClasses Blog di Mark Anderson