Ho fatto un po' di lavoro con il KeywordQuery oggetto in SharePoint 2010 e facendo uso della HiddenConstraints Proprietà.
Non ho trovato alcun immediatamente utili informazioni sul che proprietà, così ho pensato che sarebbe rapidamente buttar giù come sto usando esso.
Per quanto posso dire, Questo è un vincolo automatico aggiunto alla query in modo che è possibile ordinare del parco lì e non ti preoccupare. In quanto tale, esso è solo un'altra parola chiave (o un insieme di parole chiave) e modificatori che è possibile digitare all'interfaccia utente quando fate una ricerca per parola chiave. Ecco un esempio:
keywordQuery.HiddenConstraints = "scope:\"Industry" ";
È possibile aggiungere ulteriori vincoli con un delimitatore spazio.
keywordQuery.HiddenConstraints = "scope:\"Industry" difesa";
Quanto sopra è detto in inglese, "esegue una query di parola chiave alla ricerca di"difesa"e inoltre, utilizzare l'ambito "Industria".
Ecco un altro modo di guardare a esso:
Sto usando esso per fornire un ambito automatico dipendente dal contesto su una parte del web personalizzato. Quando l'utente fa clic su una scheda e fa clic su un pulsante Cerca, la scheda impone un ambito di ricerca in particolare. Si sta lavorando bene finora.
</fine>
Seguimi su Twitter a http://www.twitter.com/pagalvin