Stiamo lavorando in un test di accettazione utente (UAT) ambiente che, rispetto a sviluppo, è morto lento.
È un ambiente complicato utilizzando FBA, SQL 2008, SSRS e applicazioni web esteso accessibile su internet utilizzando https, così è stato difficile da rintracciare la questione.
Per un cliente precedente, Abbiamo usato FBA con un provider di ruoli LDAP (e il provider di appartenenze). Uno dei miei colleghi, molto più intelligente di me, stabilito che il "fuori dalla scatola" Provider di ruoli LDAP, Quando utilizzato in quell'ambiente, non scala bene. Per risolvere questo problema per tale client, ha implementato un bello schema di memorizzazione nella cache in un provider di ruoli personalizzato.
Questa situazione sembrava simile, così abbiamo indagato la replica di tale soluzione al client l'odierno. Come stavo debug di che, Ho notato che questo messaggio sembrerebbe frequentemente nel registro di sistema (dal Visualizzatore eventi):
Un processo di lavoro con id processo di ' XXX’ pool di applicazioni ' Home – 80’ ha richiesto un recycle perché ha raggiunto il limite di memoria virtuale.
Ho preso questo per significare che il pool di applicazioni è stato riciclaggio lontano, fin troppo spesso e questo spiegherebbe un problema di prestazioni.
Ho guardato proprietà l'app della piscina e il riciclaggio"" pagina che ha mostrato la proprietà di "massima memoria virtuale (in megabyte)" era stata impostata su true ed era stata impostata su 5000. Che sembra abbastanza, ma ho deciso di non impostato il valore e che ha avuto un immediato effetto positivo. Nessun altro riciclo dei pool di app. Non più misterioso dei rallentamenti e pause.
Non capisco la roba"sottostante" che sta succedendo, ma chiaramente qualche genere di causa/effetto cosa sta accadendo e per ora, l'ambiente UAT è utilizzabile.
</fine>